AVVISO PUBBLICO " SINE LIMES" PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONE ALL’AUTONOMIA

La Regione Sardegna si propone con il presente Avviso di sostenere nell'intero territorio regionale perso-ne con limitazioni all’autonomia quali soggetti con disabilità, soggetti in carico ai centri di salute mentale o all’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA) e persone con almeno 85 anni di età e le loro famiglie contribuendo in tutto o in quota parte alla spesa sostenuta per l’erogazione di servizi di assistenza, anche per far fronte alle conseguenze dell’emergenza sanitaria COVID 19.
  Tel: 0785.32.276   Codice Fiscale: 00073530958   Partita IVA: 00073530958